Tour di avventura, storia, cultura e patrimonio del Ghana


» Accra » Accra » Accra

From $3050.00

2 recensioni   (5.00)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata:

parte: Accra, Accra

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Inizia e finisci ad Accra! Con il tour culturale approfondito Introducing Ghana - 8 Days, hai un pacchetto turistico di 8 giorni che ti porta attraverso Accra, il Ghana e altre destinazioni in Ghana. Presentazione del Ghana - 8 Days include l'alloggio in un hotel, una guida esperta, pasti, trasporti e altro ancora.

Con una campagna di successo dell'Anno del Ritorno 2019, il 2020 è stato designato come il Beyond the Return e come tale un tour di emancipazione sarebbe un'ottima idea per visitare il Ghana. Esplora le ricche culture del Ghana, la vivace vita cittadina e i vari siti storici noti per la tratta degli schiavi transatlantica.


Cosa è incluso

Acqua in bottiglia

Tutte le tasse e spese

Veicolo con aria condizionata

Cosa non è incluso

Bevande alcoliche


Informazioni sui viaggiatori

  • CHILD: Età: 3 - 14
  • YOUTH: Età: 15 - 25
  • ADULT: Età: 26 - 49
  • SENIOR: Età: 50 - 89

Informazioni addizionali

  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • Aree ad alto traffico regolarmente sanificate
  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • I neonati devono sedere in grembo a un adulto
  • I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Politica di permesso retribuito per personale con sintomi
  • Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Animali di servizio ammessi
  • Controllo della temperatura all'arrivo per i viaggiatori
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
  • Il Ghana non ha mai avuto problemi con l'Ebola anche se il rischio di malaria è basso. Ti consigliamo di utilizzare farmaci antimalarici locali per la prevenzione disponibili in ogni farmacia. Non dimenticare di portare con te un repellente contro le zanz
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
  • Tutte le aree e le superfici sono accessibili in sedia a rotelle

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Accra
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Kotoka, procedi attraverso l'immigrazione, ritira i bagagli e sdogana le procedure, esci e incontra la nostra esperta guida turistica culturale per il trasferimento al tuo hotel ad Accra.
Questo è l'inizio di quello che sarà un viaggio straordinario che vivrà con te per sempre.
All'arrivo in hotel e dopo aver completato il check-in, la nostra guida culturale esperta che ti accompagnerà per tutta la durata del tuo tour, ti offrirà Akwaaba (benvenuto) e ti informerà sulle emozionanti attività che ti aspettano qui in Ghana
Il resto della giornata è tuo per rinfrescarti e ricaricarti.

30 minutes • Admission Ticket Free

W.E.B. DuBois Center
Scopri oggi la vivace città di Accra, che è una miscela di edifici moderni e vecchie strutture che esistevano durante il periodo coloniale. Questa città vecchia di 120 anni ha una serie di cose storiche da offrirti mentre parti dopo una sontuosa colazione in hotel, passando per i distretti economici e amministrativi.

Il primo luogo di visita sarà il W.E.B DuBois Center in onore della vita dell'eminente panafricano che ha scelto di vivere e lavorare in Ghana. Continuiamo verso Piazza Indipendenza dove vedrai la fiamma racchiusa della liberazione africana, che fu accesa dal dottor Kwame Nkrumah nel 1961.

Il Kwame Nkrumah Memorial Park, ultima dimora del primo presidente del Ghana. Immerso in incantevoli giardini, c'è un museo adiacente, che contiene foto, manufatti e uno spaccato della vita del dottor Nkrumah. Attiguo al parco si trova il Centro culturale nazionale, che è il più grande mercato di arti e mestieri all'aperto del Ghana che vende artigianato tradizionale da tutta l'Africa occidentale.

60 minutes • Admission Ticket Included

Kwame Nkrumah Memorial Park
Visiteremo James Town, uno dei quartieri più storici di Accra, dove la storia risiede ad ogni angolo. Meglio conosciuto per i suoi fari (il primo dei quali fu costruito nel 1875 dagli inglesi) come ausilio alla navigazione per le navi mercantili che navigano attraverso il Golfo di Guinea. La struttura originaria era in rovina ma un faro più grande e migliorato completato nel 1921 è ancora funzionante oggi.

Puoi anche visitare "Brazil House" e conoscere le sette famiglie afro-brasiliane che tornarono a stabilirsi in Ghana nel 1836. Cognomi brasiliani/portoghesi familiari come De Souza, Palmares, Azumah, Amorin, Da Costa, Santos, De Medeiros , e Olympio sono abbondanti in questa sezione di Accra.

30 minutes • Admission Ticket Included

Dopo la colazione e il check-out, partiamo per Kumasi guidando attraverso la zona forestale fino alla sede dell'Impero Ashanti per esplorare le leggende dei famosi Ashanti, le cui eredità sono ancora evidenti oggi.

Una volta raggiunta Ejisu, visiteremo i tre villaggi artigianali della lussureggiante campagna circostante, in netto contrasto con la moderna città di Kumasi:

• Adanwomase sarà il nostro primo villaggio artigianale dove vedremo come il famoso panno Kente viene realizzato a mano su telai secondo una tradizione secolare tramandata di generazione in generazione. Guarda gli stili Kente e l'opportunità di fare acquisti. Potremmo fare una visita di cortesia al capo supremo di questa comunità tra tamburi e balli o vedere le loro coltivazioni di cacao.

35 minutes • Admission Ticket Included

Ntonso Adinkra Craftsmen
Proseguiremo verso il villaggio di Ntonso, dove gli artigiani timbrano a mano modelli su tela di cotone per realizzare tessuti Adinkra. Il panno Adinkra nero su nero e nero su rosso viene indossato per i funerali e altre occasioni solenni; scopri come viene prodotto il colorante nero nel villaggio dalla corteccia degli alberi e crea la tua fascia Adinkra da portare a casa. Puoi anche acquistare grandi pezzi del panno Adinkra fatti a mano nel villaggio.

45 minutes • Admission Ticket Included

Manhyia Palace Museum
Dopo una buona colazione in hotel, esploreremo ulteriormente il Regno ricco di cultura e tradizioni. Oggi segnerà un ben celebrato Festival dell'Impero Ashanti.
Questa sera avremo l'opportunità di visitare l'antico Santuario Ejisu Ashanti, un sito del patrimonio mondiale dove le persone visitano per guarire, consultazioni su problemi relativi alle credenze spirituali. Assisti ad alcune delle pratiche tradizionali del popolo Ashanti.

Per prima cosa visitiamo il Palazzo Manhyia, residenza ufficiale dei Re Ashanti (Asantehene) fino al 1974, ora museo che contiene oggetti preziosi relativi al Regno Ashanti. È qui che ottieni informazioni di prima mano sull'eredità di questa monarchia unificata.

30 minutes • Admission Ticket Included

Okomfo Anokye Sword Site
Kumasi ha una discreta collezione di edifici coloniali britannici ed è il cuore della cultura Ashanti. Ci godiamo un viaggio attraverso la città con monumenti dedicati alla memoria del grande popolo Ashanti mentre visitiamo il sito della spada di Okomfo Anokye, un importante simbolo dell'unità degli Ashanti che segna il punto in cui lo sgabello d'oro "discese dal cielo" e esiste da 300 anni. La leggenda dice che il regno Ashanti crollerebbe se la spada fosse mai stata rimossa.
Visiteremo anche il villaggio di Sokoban Kro da dove la tradizionale fusione dell'ottone è stata la principale fonte di reddito per generazioni. Qui viene prodotta un'ampia selezione di articoli che vanno da perline e gioielli a statue tradizionali. I metodi utilizzati per produrre queste intricate opere in ottone non sono cambiate da secoli e durante il nostro tempo qui vedremo una dimostrazione del processo abile. Rientro in hotel per il pernottamento.

25 minutes • Admission Ticket Included

Lake Bosumtwi
Oggi partiamo per l'ennesima avventura delle terre costiere del Ghana, Elmina e Cape Coast.

Durante il viaggio, visiteremo il lago Bosomtwe, il più grande corpo di acqua dolce naturale del Ghana. Qui potrete godere di pace e serenità e di un incontro con la natura. Una passeggiata sulla spiaggia ti dà l'opportunità di incontrare e interagire a stretto contatto con i pescatori locali e avere una panoramica del loro modo di vivere. Considerato sacro dagli Ashanti, il lago Bosomtwe è un'area turistica economica e popolare tra gli Ashanti per le opportunità di pesca, nuoto e sport acquatici

45 minutes • Admission Ticket Included

Assin Manso Ancestral Slave River Park
Dopo le attività rilassanti e il pranzo, si prosegue per Elmina con una sosta ad Assin Manso, il luogo di sepoltura di due ex schiavi provenienti dagli Stati Uniti e dalla Giamaica i cui resti sono stati sepolti nuovamente nell'agosto del 1998 durante la prima celebrazione del giorno dell'emancipazione del Ghana. Una visita al "fiume degli schiavi" o "Donkor Nsuo" offre la possibilità di vedere il luogo in cui gli africani catturati venivano lavati prima di essere truffati nei castelli degli schiavi in attesa della spedizione nelle Americhe e nei Caraibi.

50 minutes • Admission Ticket Included

Kotokuraba Market
Kotokoraba” la culla di Cape Coast. Il "mercato" di Kotokoraba è il fulcro economico della regione, con vivaci negozi commerciali situati intorno ad esso. Il mercato esiste da molti decenni ed è stato un importante sito di scambio durante l'era pre-indipendenza. Serve come punto centrale per tutti i commerci nella regione ed è un punto di riferimento per l'attività economica poiché la maggior parte delle principali attività della città si svolgono dentro e intorno all'area.

Questo pomeriggio, goditi i panorami delle numerose barche da pesca colorate che portano il pescato giornaliero nel porto e cogli l'occasione per mescolarti con la gente del posto al mercato vicino. A poca distanza dal mercato visitiamo i costruttori di barche, che ancora oggi costruiscono coloratissimi pescherecci utilizzando strumenti e metodi tradizionali che durano da secoli

20 minutes • Admission Ticket Included

Elmina Castle
Oggi visiteremo il castello di Cape Coast, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il castello è uno stimolante monumento a un periodo straziante nella storia della regione. Farai un viaggio emozionante attraverso il castello che ospitava più africani ridotti in schiavitù di qualsiasi altro nella regione, osservando i sotterranei e la famigerata "Porta del non ritorno". All'interno è presente un importante museo storico, che spiega la storia del castello e della stessa Cape Coast. Puoi acquistare letteratura sui forti e sui castelli del Ghana, nonché sulla storia e le tradizioni culturali del Ghana.

45 minutes • Admission Ticket Included

Kakum National Park
Dopo la colazione, farai il check-out dal tuo hotel per una visita al Kakum National Park, i parchi più famosi del Ghana. Fai un breve tour a piedi sul suolo della foresta dove imparerai come vivevano i nostri antenati nella foresta. Osserva gli uccelli, i butteri e forse dai un'occhiata alle foreste di oltre 40 specie di mammiferi tra cui scimmie e l'esclusivo elefante della foresta. Procedi alla passeggiata a baldacchino. Kakum ospita l'unica passerella aerea dell'Africa attraverso la volta degli alberi, una passerella lunga 1000 piedi e un ponte uniforme con piattaforme di osservazione che raggiungono altezze di oltre 150 piedi dal suolo. Ti fermerai brevemente ad Abandze, la casa ancestrale di Louis Armstrong, il famoso musicista jazz americano.

60 minutes • Admission Ticket Included






« Tutte le attività

Accra attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Accra Guida di viaggio